078925580 ligioi@tiscali.it

Pannelli Fonoassorbenti

 Troppo Rumore in Sala?

 

L’eccessivo inquinamento acustico presente nei vostri locali, potrebbe far diventare un incubo una serata che dovrebbe trascorrere all’insegna del piacere, in compagnia degli amici, a gustare una buona cena da voi.

Questo potrebbe succedere  perché nei vostri locali il riverbero del suono, dovuto a molteplici fattori, risulta eccessivo e provoca quelle situazioni di chiasso insopportabile, che non permettono di capirsi neanche con la persona che si ha accanto e spesso neanche con il cameriere che cerca di elencare i piatti del giorno.

I nostri pannelli fono assorbenti Snowsound sono in primo luogo belli da vedere e infatti hanno vinto il Compasso D’Oro 2016 per il design.

Funzionano grazie alla tecnologia brevettata e studiata in collaborazione con la prestigiosa Università di Ravenna.

Assorbono l’energia dei rumori durante la riverberazione, rendendo i locali più confortevoli, il suono più puro e ovattato, regalando ai vostri clienti un benessere acustico che aiuterà a ricordare positivamente i momenti trascorsi da voi.

I pannelli sono certificati ignifughi in classe 1.

Sono monocomponenti costruiti in polipropilene, all’interno in forma di ovatta a strati di diverse intensità, e all’esterno in forma di tessuto Trevira CS.

Sono riciclabili al 100%

Grazie ai materiali utilizzati si riduce notevolmente la possibilità accumulo di polveri, di pollini o di ospitare insetti. La superfice continua del pannello è facilmente pulibile con detergenti specifici.

I nostri pannelli possiedono anche il certificato Greenguard, che riguarda il rispetto del miglioramento dei parametri di inquinamento all’interno dei locali; e il certificato indispensabile del marchio CE, che riguarda la sicurezza degli attacchi a soffitto.

Pensare al benessere acustico della clientela sarà per la vostra attività un valore aggiunto!

Richiedete un sopralluogo, con L’esecuzione di una prova presso i vostri locali

Siamo in grado di elaborare un progetto adatto al vostro locale, e proporvi una soluzione ad un giusto costo.

Troppo rumore in sala?

 

La fonoassorbenza per ristoranti, pizzerie e spazi ricettivi.

 

Con eleganza risolveremo i problemi acustici del tuo locale

 

Contattaci per informazioni, potrai vedere i nostri pannelli, toccarli e provarli all’interno del locale.